martedì 30 aprile 2013

Refresh your Review - Sospensione e premiazioni

Salve cari! Pensavate ci fossimo dimenticate di voi, dite la verità? In realtà siamo solo state molto impegnate, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Parlo anche a nome di Alessia e Giuls.
Vi ricorderete che un paio di mesi fa, avevamo creato questa reading challenge che sarebbe dovuta durare ben sei mesi? Ci aspettavamo che avrebbe avuto un discreto successo, ma purtroppo la partecipazione è stata un po' scarsa e allora abbiamo deciso di sospenderla alla fine del primo girone. Sui nostri blog non avevamo pubblicato nulla a riguardo, ma abbiamo avvisato via mail tutti i partecipanti.

Ovviamente non potevamo non fare le premiazioni, non sarebbe stato carino nei confronti di chi aveva impegnato il suo tempo per partecipare e dunque eccoci qui. Ci abbiamo messo un po' ma alla fine abbiamo scelto le tre recensioni vincenti, una per ognuno dei nostri blog!

La corsa delle onde
di Lara
Colpa delle stelle
di Arianna
Diario di un sopravvissutto agli zombie di Amaranth

Vi consigliamo di leggerle perché sono tutte davvero belle e non sapevamo quale scegliere! Alla fine abbiamo deciso di premiare con il cartaceo quella di Arianna, mentre quelle di Lara e Amaranth verranno premiate con degli ebook. Presto contatteremo le tre vincitrici per consegnare i premi!

Ci spiace esserci dovute fermare così presto con questa iniziativa perché c'avevamo messo il cuore e tanto impegno, ma non è andata. Va beh, in futuro ci inventeremo di sicuro qualcos'altro sperando di stuzzicare di più il vostro interesse! Alla prossima :)

11 commenti:

  1. mi dispiace tanto che non sia andata bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :/ speriamo la prossima volta vada meglio XD

      Elimina
    2. ma sicuro, hai, anzi avete, sempre delle stupende idee ^^

      Elimina
  2. Complimenti alle vincitrici!Sono tutte e tre recensioni stupende =)
    Mi dispiace che la challenge non sia potuta andare avanti, l'idea era davvero geniale!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! peccato veramente per l'interruzione!!

    RispondiElimina
  4. *-* Sono contenta che abbiate apprezzato la mia recensione, ma sono davvero dispiaciuta per l'interruzione: come dice Juliette, l'idea era davvero bella! Io mi sono divertita, anche se all'inizio ho dovuto ingegnarmi. Al di là di tutto, di come è andata o non è andata, mi sembra che mi abbia aiutato a migliore lo stile delle mie recensioni!
    Spero che in futuro possiate e vogliate riprovarci! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ci fa più che piacere perché lo scopo era proprio quello *-*
      <3

      Elimina
  5. Grazie infinite *-* mi fa enormemente piacere che abbiate apprezzato la mia recensione!
    peccato per la sospensione, era un'iniziativa davvero bella!

    RispondiElimina
  6. Ero veramente entusiasta dell iniziativa e sono molto triste. Ma vi ringrazio tantissimo di averci dato la possibilità di migliorare! A me é servito

    RispondiElimina