giovedì 16 maggio 2013

Book Blogger Hunt - Conclusione + Giftaway!


Buondì! La Book Blogger Hunt si è conclusa ieri! Ormai tutti i blog di ogni percorso hanno postato i loro articoli e interviste e avete tutto il materiale che vi serve per accedere al form del giftaway. Speriamo davvero che questa edizione vi sia piaciuta e che vi siate divertiti con i cruciverba!

I premi

Per quanto riguarda i premi, abbiamo a disposizione diversi cartacei ed ebook. Avete tempo per iscrivervi al form sottostante fino al 31 Maggio, dopo di ché noi tre donnine che ci occupiamo di tutto, estrarremo i vari vincitori e li contatteremo via mail per fargli scegliere i premi che preferiscono!

Il form

Come vedete, per accedere alla varie opzioni, vi viene richiesta la parola d'ordine trovata nelle caselle rosa del cruciverba che avrete compilato seguendo gli indizi dei vari blog. Se vi siete persi qualche tappa, le trovate tutte riepilogate nella pagina dedicata!
In più, nel form trovate varie opzioni (segui il blog X, commenta il post della BBH del blog X) che vi faranno guadagnare tantissimi punti extra.


Se avete qualche dubbio o domanda chiedete pure! Non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti... and may the odds be ever in your favor :)

15 commenti:

  1. Probabilmente sono ritardata io ma...come si fa a guadagnare i punti in più? Nel senso, io seguo già questo blog e seguendolo potrei avere un +1, ma cosa devo scrivere nel form? O:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sarà sfuggita la consegna "diventa follower e lascia il tuo nick" quindi basta che metti il tuo nick e sei a posto ;)

      Elimina
  2. Come si fa per ordinare le lettere del cruciverba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già in ordine :)
      Cioè basta andare da sinistra a destra riga per riga e la parola spunta! Al massimo se hai problemi contattami via mail readingisbelieving@live.com ^^

      Elimina
  3. Fatto! ;)
    Mi sono resa conto, a metà compilazione, che il nome con cui commento è leggermente diverso da quello che uso come follower o.O Anche l'immagine è diversa.. bah, misteri della tecnologia! Ad ogni modo ho messo il nick Anna T. sotto gli spazi in cui mi si chiedeva se ho commentato e Anna sotto gli spazi in cui mi si chiedeva se seguo il blog! Spero di non aver sbagliato! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla :P
      Grazie per aver precisato ^^ va benissimo!

      Elimina
    2. Ciao Denise! Sono riuscita a cambiare il nome e l'immagine che erano diversi quindi ora il mio nickname è Anna T. sia per i commenti che per i lettori fissi! Ormai nel form ho scritto Anna ma almeno sono riuscita a sistemarlo XD

      Elimina
  4. É stato divertentissimo partecipare!!! ^_^
    ho solo una domanda Denise: quando nel form mi chiede di commentare le varie tappe è sufficiente che scrivo il mio nick o devo fare un copia-incolla di tutti i miei commenti??

    RispondiElimina
  5. io purtroppo mi sn persa per strada e sono stata un po' assente uffa.... ma può partecipare anche chi non indovina la parola del cruciverba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, trovare la parola è l'unico vero requisito richiesto...
      Comunque il form è aperto fino al 31 quindi se vuoi c'è un sacco di tempo per compilare il cruciverba ;)

      Elimina
  6. Anche io come Anna mentre compilavo il form mi sono accorta di avere due nick diversi: come follower sono valy mentre quando lascio un commento mi viene scritto Valy P. comunque l'immagina è la stessa :)
    Mi sono proprio divertita a partecipare a questa iniziativa e ho scoperto tanti bei blog che non conoscevo. Brave, avete creato proprio un bel gioco, come una caccia al tesoro!:)

    RispondiElimina