venerdì 24 maggio 2013

Gruppo di Lettura #4 - Via con le votazioni!



Buondì!
Esattamente una settimana fa, vi avevo chiesto di proporre dei titoli per il nuovo Gruppo di Lettura! Con piacere vi dico che ne sono stati proposti ben 28 titoli (clicca per visionarli) e devo dire che ci troviamo di fronte a una bella varietà!

Dunque cosa dovete fare adesso? Dato che i sondaggi di blogger fanno i capricci e sono poco affidabili,
ho creato un album sulla pagina di facebook del blog con tutte le copertine - e i link alle eventuali recensioni. Tutto quello che dovete fare è mettere "Mi piace" (basta cliccare sulla scritta per raggiungere l'album) sui titoli che più vi interessano. Non saranno contate eventuali preferenze lasciate qui nei commenti o altrove, ma solo i "Mi piace" quindi correte a dare i vostri voti su faccialibro! Ovviamente, cercate di limitarvi e di non mettere "Mi piace" su tutte le copertine, ma solo su quelle dei libri che più vi interessano (e non solo su quelli da voi proposti in prima persona).

Avrete una settimana di tempo, dopo di che, il libro che avrà ottenuto più "Mi piace" diventerà il protagonista del nuovo Gruppo di Lettura e aprirò le iscrizioni! Avete proposto un sacco di bellissimi, titoli e non vedo l'ora di sapere quale avrà la meglio! Alla prossima :)

7 commenti: