lunedì 1 dicembre 2014

Christmas Bookish Blind Date - Indizi & Prenotazioni

Buongiorno lettori! Oggi è il primo di dicembre e come promesso eccoci qui con un nuovo post dedicato alla Christmas Bookish Blind Date. Io e Leda siamo davvero contente di come stanno andando le cose perché a partecipare siamo più di trenta, un sacco insomma! Ci auguriamo che le cose vadano al meglio anche in questa seconda fase. Siete pronti a scegliere il vostro regalo?

Indizi & Prenotazioni
Io e Leda abbiamo raccolto gli indizi su un documento excel potete trovarlo cliccando QUI! Cosa dovete fare voi per prenotare i libri che più vi ispirano? Semplice, dovrete riempire il modulo google che segue. Vi basta inserire il vostro nickname e poi specificare tre preferenze indicando i codici dei libri che avete scelto (D01, L01, etc). Noi faremo del nostro meglio per aggiornare la lista in tempo reale e segnare i libri prenotati come "non disponibili". Le prenotazioni resteranno aperte fino al 6 dicembre.


Tempistiche & Spedizioni
Il 7 dicembre - o anche qualche giorno prima se tutti i libri verranno prenotati in minor tempo - provvederemo a inviare delle email a tutti quanti con gli indirizzi e i dati per le spedizioni. Dal momento in cui vi manderemo i dati, avrete tempo per spedire fino al 14 dicembre. Vi ricordiamo che per spedire dovrete utilizzare il piego di libri raccomandato e farci poi avere il codice di tracciabilità del pacco così possiamo mandarli ai rispettivi destinatari e ognuno sarà libero di monitorare gli spostamenti del proprio pacco in modo autonomo. Prima spedite, prima il libro arriva, meglio è per tutti. Sarebbe anche carino se tutti inserissimo un biglietto nel pacco che spediremo. Non per forza deve essere un biglietto natalizio, va bene anche una semplice nota scritta su un post it.

Quando poi il pacco vi arriverà, ci farebbe piacere se ci faceste avere le foto via email in modo che possiamo raccoglierle in un post finale conclusivo che prevediamo di pubblicare giorno 28 in modo da lasciare il tempo per le foto anche a coloro che apriranno il pacchetto soltanto il 25.

E anche per oggi è tutto! Se avete dubbi o domande potete come al solito chiedere nei commenti oppure contattarci via mail. Vi ringraziamo per la partecipazione! Alla prossima!

21 commenti:

  1. Deni mi fai sapere se è andato tutto bene? Ho compilato il form dal cell e non vorrei che non fosse andato! Tnx ^-^

    RispondiElimina
  2. Che bello inizia la scelta ^_^ sono curiosissima di scoprire come andrà!!!

    RispondiElimina
  3. Fatto *_*
    Cavolo, vanno via come il pane i libri... Sono quasi tutti "non disponibili" :)
    Spero di aver fatto in tempo a selezionare almeno uno di quelli che ho messo...
    Secondo me manderete la mail molto prima del 7 dicembre xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha meglio così :3 prima spediamo prima arriveranno i libri *^*

      Elimina
  4. Fatto! Non ho la più pallida idea di quello che ho scelto però mi piace un sacco questa cosa di ricevere un libro a scatola chiusa XD
    ps. Ho compilato il form dal cell perciò spero che sia andato tutto bene nell'invio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tranquilla la risposta è arrivata sana e salva :3

      Elimina
  5. Fatto! Ho commentato dal blog di Leda, spero di essere riuscita a selezionarne almeno uno ancora disponibile! :)

    RispondiElimina
  6. Fatto! Sono troppo curiosa di vedere che libro riceverò!!!

    RispondiElimina
  7. Fatto :) Ce ne sono rimasti davvero pochi! Io sono tornata da poco dal lavoro e ho scelto ciò che è rimasto :P

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai provato a usare i form di Google... spero anche io di non aver fatto pasticci! E accidenti, in un giorno sono stati acchiappati tutti! Si vede che è stata un'iniziativa super apprezzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la tua risposta non è arrivata °-°

      Elimina
    2. Che peccato! Eppure il form mi diceva che l'aveva mandata!! Odio questi maledetti disguidi di internet. Vabbè, mi prenderò quello che è rimasto (dovrebbe essere rimasto qualcosa, no?)...

      Elimina
    3. No ok fai finta che non ti abbia detto nulla °-° la tua risposta è arrivata alle 12:35 solo che visto che sul blog hai commentato alle 18:00 avevo controllato quell'orario lì e non vedendola pensavo non fosse arrivata -_-
      Scusami ieri ero proprio fusa Y.Y è tutto a postissimo e avrai uno di quelli che avevi scelto :)

      Elimina
    4. Colpa mia che commento a caso. Grazie della tua gentilezza :)

      Elimina
    5. Ahahah figurati :'D io ieri son stata al pc tutto il giorno... ero un po' fuori alle 18:00 X°D

      Elimina