mercoledì 4 febbraio 2015

Bookish Enigma & Mastereader - Conclusione e vincitori

Buongiorno lettori! Ieri si è concluso il gioco che ho organizzato in occasione del terzo anniversario del blog e oggi è arrivato il momento di comunicarvi il nome del vincitore, ma prima volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. È stato proprio divertente organizzare tutto. Vi ho anche fatto fatto uno scherzetto nel secondo round, facendovi credere che uno dei libri da indovinare fosse Harry Potter... e beh in qualche modo dovevo spassarmela un po' anche io no? Consolatevi pensando però che non tutti ci siete cascati!
Comunque, bando alle ciance, a vincere totalizzando 235 punti su 240 è stata Roby Azzurra complimentissimi cara, sei stata bravissima! A breve provvederò a inviarti una mail per contattarti in modo da avere il tuo indirizzo per la spedizione del premio.
Per quanto riguarda gli altri partecipanti, potete controllare i dati relativi ai punteggi sul documento excel che ho tenuto via via che l'iniziativa si svolgeva, lo trovate qui.
Infine, per saziare la curiosità di chi non è riuscito a concludere il gioco, ecco le identità dei libri da indovinare:

Libro 1 CERCANDO ALASKA John Green
Libro 2 IL SUGGERITORE Donato Carrisi
Libro 3 Il buio oltre la siepe Harper Lee
Libro 4 Half bad Sally Green
Libro 5 Non lasciarmi Kazuo Ishiguro
Libro 6 La strada Cormac McCarthy
Libro 7 Il bambino con il pigiama a righe John Boyne
Libro 8 Il circo della notte Erin Morgenstern
Libro 9 Le case degli altri Jodi Picoult

Come vedete ho cercato di variare sui generi il più possibile mettendo un po' di tutto. E neanche a farlo a posta, mentre cercavo informazioni per gli indizi, mi sono anche spoilerata la fine de La strada. Uff. Benedetto wikipedia... mi è caduto l'occhio! Invece mi è venuta una voglia matta di leggere Il circo della notte e Le case degli altri, per fortuna almeno uno dei due già lo possiedo.
Spero vi siate divertiti anche voi con questo giochino, il prossimo anno vedrò se inventarmi una cosa nuova o se riproporvelo visto che comunque in tanti mi avete detto che vi è piaciuto!

Ne approfitto di questo post anche per spendere qualche parola in merito a un'altra fantastica iniziativa che è giunta al suo termine in questi giorni, la Mastereader. Più di venti di voi sono riusciti a portare a termine le prove che io, Lucrezia, Leda, Alessia e Morna vi abbiamo proposto! Siete stati davvero bravissimi, vi faccio i miei complimenti perché non era affatto un'impresa semplice.
Purtroppo però non possiamo premiare tutti quanti, per quanto ci piacerebbe, ma ci accontentiamo di premiare ben sette di voi! Lucrezia ha provveduto a fare un'estrazione casuale (xxx) per determinare i vincitori e a breve provvederà a contattarli tutti. In seguito ognuna di noi spedirà i libri messi in palio. Ecco nel dettaglio, in ordine, i nomi di chi ha vinto:

Alessandra P. · Salvia · Claudina · Cristina L.
Un libro per amico · Arianna Pellegrino · Michy

Ancora complimenti a tutte quante. Vi ringraziamo per aver preso parte a questo progetto e alla prossima!

7 commenti:

  1. Uh, è finito! E mi sono dimenticata di darti la mia ultima risposta XD
    che tra l'altro era esatta, ahahah!

    Comunque sia... complimentiii Roby Azzurra! Io anche volendo non sarei riuscita ad indovinarli tutti ;)

    Alla prossima, xoxo!

    RispondiElimina
  2. Questo gioco è stato davvero divertente! Sono stata felicissima di partecipare e ho conosciuto anche qualche libro che non conoscevo :D
    Bravissima Roby Azzurra!!!!
    E bravissima anche a te Denise, che hai organizzato tutto alla perfezione e sei stata molto paziente a risponderci!

    RispondiElimina
  3. Ah, il libro 4 mi ha fatto penare u.u comunque, bellissima iniziativa, ancora complimenti!!! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi blogger e alla vostra perfetta organizzazione! *-*

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice! Ma anche a te, Denise, hai avuto un'ottima idea, mi sono divertita un sacco a cercare di indovinare più libri possibile! Eh sì, quella del libro 4 è stata proprio una cattiveria u.u

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze :3 son contenta che vi siate divertite :D

    RispondiElimina