martedì 3 novembre 2015

GDL by Reading is believing & Dreaming fantasy: vota il libro da leggere insieme

Buongiorno lettori! Che si dice dalle vostre parti? Qua è già da parecchio che sta facendo solo belle giornate e dunque niente nebbia/pioggia/cielogrigio, il freddo però si fa già sentire. Questa settimana, ormai lo saprete perché lo sto dicendo ovunque, sono super indaffarata (a forza di fare revisioni sto imparando il mio libro a memoria) e dunque, a parte questo post di oggi, gli altri che ci saranno rispettivamente giovedì e venerdì li ho programmati qualche giorno fa.
A proposito, riguardo al blogtour de IL SEGRETO DELLA CRISALIDE, in caso ve le siate perse, trovate la seconda tappa con la presentazione dei personaggi QUI e la terza con la recensione in anteprima QUI!

Venendo a noi, io e la mia carissima amica Leda del blog Dreaming fantasy l'altro giorno, tra una chiacchiera e l'altra, ci siamo messe a parlare di gruppi di lettura. Lei aveva voglia di farne uno nuovo e io pure perché è da un po' che non ve ne propongo, così abbiamo deciso di unire le forze e organizzarne uno insieme, in modo da divertirci e avere anche meno lavoro organizzativo sulle spalle dato che così è diviso a metà. Si tratterà di un GDL normalissimo, soltanto che al posto di commentare sempre su un blog, le tappe si terranno alternativamente sul mio e sul suo.

Per scegliere il libro da leggere insieme, abbiamo pensato di proporvi un sondaggio. Abbiamo selezionato una serie di titoli che sono facilmente reperibili in biblioteca o che potete trovare nelle librerie oppure in formato digitale a prezzi piccoli e molto ragionevoli.
Di seguito trovate le copertine dei libri che abbiamo scelto. Per leggere la trama e scoprire tutte le info, vi basta cliccare sull'immagine e verrete rimandati ad Amazon.

ELENCO LIBRI PROPOSTI

Ed ecco anche il modulo google che dovete compilare per partecipare al sondaggio. Per votare dovete obbligatoriamente inserire il nickname con cui siete registrati su blogger, altrimenti il voto non verrà considerato valido. Potete scegliere se votare uno o più titoli fra quelli proposti e, se volete (questa opzione è facoltativa) potete lasciarci la vostra email per essere avvisati, al termine del sondaggio che si concluderà domenica 8 novembre, riguardo a quale libro ha ottenuto più voti.

SONDAGGIO

Non vi resta che votare! Se vi va, lasciate anche un commento per dirci quali libri vorreste che avessero la meglio e per comunicarci se vi piacerebbe essere dei nostri. Personalmente mi piacerebbe tanto se vincessero la Moyes, la Hodge oppure la Holmberg, ma mi ispirano un po' tutti! Io e Leda vi aspettiamo numerosi, buona giornata e alla prossima!

17 commenti:

  1. Ma che idea carina un GDL su due blog, i titoli sono molto allettanti e quindi ho votato la mia scelta! Incrocio le dita ^____^

    RispondiElimina
  2. Quanti bei libri! Purtroppo molti li ho già letti.. comunque ho votato per la Moyes, mi ispira leggere qualcos'altro di suo dopo Io prima di te :)

    RispondiElimina
  3. Votato! Ho scelto l'unico che possiedo! ;-P lo avrei letto a breve quindi mi piacerebbe che vincesse per poterlo leggere insieme! :-)

    RispondiElimina
  4. Era da tempo che volevo partecipare a un gruppo di lettura, quindi non ho potuto esimermi dal votare :)
    Mi piacerebbe leggere "Bellezza crudele" ma ce ne sono anche altri che mi ispirano. Vedremo *-*

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho votato e non vedo l'ora di partecipare! spero uscirà un libro che non ho ancora letto...

    RispondiElimina
  6. Provo a partecipare anche io...vediamo che libro uscirà :)

    RispondiElimina
  7. Ho votato Bellezza Crudele. L'ho comprato appena uscito, ma lo devo ancora leggere e questo sarebbe un ottimo pretesto per iniziarlo!

    RispondiElimina
  8. Ero indecisa tra 4 titoli ma alla fine ho scelto Bellezza Crudele perchè vorrei leggerlo già da quando è uscito in lingua! :)

    RispondiElimina
  9. Ho votato l'unico che possiedo, ossia "La risposta è nelle stelle".

    RispondiElimina
  10. Ho scelto la Holmberg, mi è appena arrivato e vorrei iniziare a leggerlo al più presto!

    RispondiElimina
  11. Ho proprio voglia di partecipare a un gdl e ci sono diversi libri che mi interessano, spero che venga scelto uno di quelli

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti per l'entusiasmo e per aver votato :D

    RispondiElimina
  13. Sono molto contenta di questo nuovo gdl nei due blog sinceramente non ho letto la maggior parte delle proposte quindi spero venga sorteggiato uno di questi. Ciao.

    RispondiElimina
  14. Io vorrei leggere "Paper magician" l'avevo già adocchiato da un po *-*

    RispondiElimina
  15. Sono molti i titoli che gradirei. La mia scelta l ho fatta, ma sono quasi tutti titoli interessanti. Ed è un periodo talmente stressante che un gdl ci sta benissimo. Spero di trovare il tempo.

    RispondiElimina
  16. ho votato sul blog di Leda, se esce qualcosa che non ho ancora letto ci sarò sicuramente

    RispondiElimina