domenica 7 febbraio 2016

Happy 4th blogoversary + Nuova grafica a tema Raven cycle ♥

Buona sera lettori e buona domenica! Oggi sono qui per fare essenzialmente delle chiacchiere, spero di non annoiarvi. Nei giorni scorsi ho realizzato la nuova grafica che vedete, cercando di ingannare l'attesa per la prossima uscita di The raven king, ultimo romanzo del Raven cycle di Maggie Stiefvater (prossima uscita si fa per dire dato che vedrà la luce solo ad aprile) e questa mattina avevo in programma di montarla e approfittarne per dare una sistemata ad alcune cose sul blog che trascuravo da tempo.
Ho finalmente aggiornato, dopo secoli, la pagina dedicata alla mia TBR, ho creato la pagina about e sistemato altre piccole cose. Peccato però che, mentre me ne occupavo, mi sono resa conto che mi sono totalmente dormita il quarto compleanno del blog. SHAME ON ME!

Purtroppo, come vi dicevo qualche giorno fa, sono stata poco bene e ho avuto una brutta settimana in cui a stento riuscivo a stare davanti al PC. Adesso sto molto meglio, ma sto attraversando in generale comunque un periodo davvero davvero stressante e mi ritrovo spesso ad avere la testa tra le nuvole e a dimenticare le cose (non per niente ho comprato un'agenda per iniziare a segnarmi tutto).
Questo per dirvi che purtroppo non sono riuscita ad organizzare niente come mi piace fare di solito. Quando si avvicina questo periodo infatti, cerco sempre di inventarmi qualcosa per intrattenervi un po' e per mostrarvi quanto sono grata di questo nostro farci compagnia reciproco, ma quest'anno non mi è nemmeno passato per la testa. E non riesco nemmeno a promettervi di organizzare qualcosa presto, perché tra il corso amministrativo che sto seguendo -
che tra l'altro a marzo prevede poi due settimane di stage e un esamino orale finale - e gli altri innumerevoli impegni, non ne ho proprio il tempo. A malapena alcuni giorni trovo qualche momento per leggere e per rilassarmi un po'. Mi farò comunque perdonare presto o tardi, ve lo prometto.

Ora come ora però, posso solo ringraziarvi, come ogni anno. Grazie a chi mi segue dall'inizio e a chi ha iniziato a seguirmi di recente. Grazie a chi ama stare in mia compagnia, anche se solo virtuale, e a chi apprezza questo mio angolino e quello che dedico di condividere con ogni post. Grazie a chi ha imparato a conoscermi e a chi mi ha regalato, e continua a regalarmi, la sua amicizia e il suo affetto. Grazie a tutti voi, che avete contribuito a rendere questo angolino speciale. Vi mando un grande, grandissimo abbraccio. E come sempre, ci si rilegge alla prossima!

40 commenti:

  1. Bellissima grafica *-* sei sempre bravissima!! Comunque spero che finisca questo periodo - anche io sono super stressata - così potrai dedicarti nuovamente al blog. Ti aspettiamo <3

    RispondiElimina
  2. Questa grafica è spettacolare! Una delle tue migliori direi! *^*
    Ti faccio anche tantissimi auguri!! Anche io purtroppo riesco poco a stare dietro al mio blog, ma il bello è che quando ne ho poi bisogno e tempo è sempre lì ad aspettarmi! ;-)

    RispondiElimina
  3. ASDFGHJKL CAN YOU FEEL THE RAVEN (boys) KING? *O*
    Credo che fra qualche giorno inizierò a fare il conto alla rovescia. *--*
    Sorvolo sul fatto che la tua grafica è figosa come sempre e a ripeterlo ogni santa volta dopo un po' scoccia. c:
    Sono sicura che presto riuscirai a ritrovare la tua serenità :D è uno di quei tipici momenti di passaggio in cui non ci si capisce più nulla e tutto è scombussolato, ma poi ti sentirai meglio. :)

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo angolino... e la grafica è semplicemente wow. Adoro tutto, credo che persino a Maggie Stiefvater piacerebbe! È un vero peccato che il logo non si veda quando sono da cellulare :(

    RispondiElimina
  5. Wow! La grafica è davvero bella! *O* *fissa incantata il corvo*
    By the way, ne so qualcosa anche io di periodi stressanti... >_> Speriamo passi presto per entrambe! :P
    Tanti auguri al tuo angolino! :*

    RispondiElimina
  6. Deni la nuova grafica è davvero magnifica, il fatto che poi sia ispirata a Raven Boys la rende anche più bella *__* Comunque, un grandissimo augurio al blog, spero che questo periodo passi presto e che tu possa trovare di nuovo tempo per dedicarti alle tue passioni <3

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco la nuova grafica, brava Deni e poi buon compleanno Reading is believing ♥

    RispondiElimina
  8. Anche se non sono una fan di questa saga, la tua grafica è sempre bellissima! E augurissimi per il quarto anno del blog Denise! ^-^

    RispondiElimina
  9. La tua nuova grafica è assolutamente stupenda! Auguri per il quarto anno! È sempre un piacere leggere i tuoi post. ^_^

    RispondiElimina
  10. La nuova grafica è semplicemente meravigliosa e poi, The raven Cycle è una delle mie serie preferite !! *-*
    Tantissimi auguri per il tuo quarto anno e che il prossimo sia ancor più ricco di soddisfazioni e novità! :D
    un bacione ^-^

    RispondiElimina
  11. Auguroni Denise e in bocca al lupo per tutto! P.S. La grafica è semplicemente meravigliosa !

    RispondiElimina
  12. Questa grafica è troooooppo bella! Sul serio mi sono innamorata *_* e ovviamente tanti auguri a te e al blog e in bocca al lupo con il corso!

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata della nuova grafica *_* complimentissimi per questo meritato traguardo. In bocca al lupo per tutto ^^

    RispondiElimina
  14. Ma che bella la grafica *__* I colori mi piacciono tantissimo!!! Buon Compleanno al blog e tantissimi complimenti a te, Denise ^.^

    RispondiElimina
  15. Super complimenti per il traguardo raggiunto con il blog!
    E la grafica è bellissima

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri Denise e complimenti per la nuova grafica, bellissima come tutte le tue del resto! Spero che il momento stressante passi presto e soprattutto che il corso che stai seguendo possa darti presto qualche soddisfazione importante! Un abbraccio e continua così!

    RispondiElimina
  17. Buon anniversario!!! E complimenti per la grafica! :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la nuova grafica, è davvero bellissima! *_* E complimenti anche per il compliblog, è un bellissimo traguardo (e anche tantissimi auguri! *_*).
    Mi spiace per il periodo no, anche se sono contenta che questa settimana tu stia meglio :)

    RispondiElimina
  19. Buon compli blog Denise!!! E sopratutto complimentissimi per questa nuova grafica. Mi piace da morire dai colori agli abbinamenti. Davvero perfetta!!! ^______^

    RispondiElimina
  20. Denise, tanti auguri per questo quarto compliblog ♥
    La grafica fa venire i brividi per quant'è bella, sei veramente bravissima. Sono andata a leggere la pagina "about" e devo dirti che anch'io adoro Maggie. Ho letto tutti i suoi libri, mi manca solamente "Ladri di sogni". Prima che esce il terzo mi ci fiondo di sicuro ^-*

    RispondiElimina
  21. tesoro bellissima grafica, adoro questi coloriii (un po' meno il tema ahahha XD)
    e tanti auguri al tuo angolino!! ** vado a spiare la niova sezione e TBR aggiornata!

    RispondiElimina
  22. Tanti tanti auguri per il quarto anniversario. Complimenti per il traguardo raggiunto ^^

    RispondiElimina
  23. ciao Deni cara .. non devi scusarti di niente ! ognuno di noi ha una vita reale al di fuori di blogger e del nostro angolino virtuale, perciò io ti capisco se non sei riuscita a fare quello che fai ogni anno. purtroppo anche a me capitano periodi bui, durante i quali il blog non mi vede per niente ..però cerco sempre di recuperare poi, senza struggermi ora.

    grafica bellissima, sei sempre più brava :) e comunque grazie a te che ci delizi con i tuoi post e con il tuo essere solare e sempre produttiva, per così dire..

    un bacio Deni ♥

    RispondiElimina
  24. Auguri!!! E complimenti per la grafica, bellissima *w*

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri Deni. *.*
    Per lo stress di questo periodo, immagino sia anche per il corso ecc. Spero tu riesca a concluderlo per il meglio. Immagino non sia facile. Spero che dopo tu riesca a trovare lavoro, anche se purtroppo non è così semplice. Devo però dire che ti stai "reinventando" bene, pubblicando da sola i tuoi romanzi e facendo delle grafiche.
    La nuova grafica è carinissima e la TBR aggiornata è lunghissima. D:
    Ho letto solo Il segreto della Crisalide e ho sul Kindle del pc La linea sottile che ancora devo leggere.
    Il primo l'ho trovato molto originale e carino e spero che presto esca un'edizione cartacea. *.*
    Ti auguro tanta tanta fortuna Deni. Nemmeno per me è un periodo positivo, quindi ti sono vicina.

    RispondiElimina
  26. La grafica è sempre bellissima *_* E complimenti per l'anniversario del blog :)


    RispondiElimina
  27. Auguroni a te - siamo praticamente coetanei, oh - e complimenti per la grafica. Molto bella, anche se sai che Raven Boys... sai! ;)

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri!! E' sempre un piacere leggerti e la nuova grafica è bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  29. Compleanno del blog? ma davvero é__é? la grafica lascia senza parole, amica, è stupenda (btw ricorda i compiti per le "vacanze", mi raccomando)

    RispondiElimina
  30. Auguroni! Che bel traguardo! E complimenti per la nuova grafica bellissima e davvero originale! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  31. Ciao Denise. Auguri per il tuo angolino e complimenti per la nuova grafica. Mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  32. Oh mio dio adoro questa grafica! E tanti auguri al blog (anch'io nel mio periodo di assenza mi sono dimenticata di festeggiare v.v) spero questo periodaccio passi in fretta.

    RispondiElimina
  33. Grazie di cuore per i commenti e per il sostegno ragazzi *-* siete così tanti che non ho il tempo di rispondervi uno per uno, ma sappiate che leggo sempre tutti i commenti e percepisco tutto il vostro affetto. Ogni volta riuscite a migliorarmi la giornata ♥ grazie, grazie, grazie!

    RispondiElimina
  34. Finalmente sono riuscita ad avere il tempo di accendere il pc e correre a vedere la tua nuova opera d'arte: sei straordinaria. Questa grafica è davvero stupenda, sono ammaliata e senza parole.
    Detto questo, sono contenta di sapere che stai meglio e mi dispiace davvero tu sia stata male ❤ per il periodo stressante, tieni duro, tanto nessuno scappa da qui! :)
    Tanti auguri a te e il tuo blog che compiono quattro anni! Io sono qui da pochissimo, ma ho iniziato ad amare il tuo spazio e volerti bene al primo battito di ciglia. Ribadisco il mio pensiero: sei una splendida persona.
    Ti abbraccio forte. ❤

    RispondiElimina
  35. Ciao, le tue grafiche sono sempre meravigliose!! e Tantissimi auguri per il quarto compleanno del blog ^__^

    RispondiElimina
  36. Complimenti per l'anniversario! La grafica è molto bella! =)

    RispondiElimina
  37. Oh, Deni!!!! Ero ripassata domenica ma era sempre tutto chiuso e poi mi sono dimenticata!!! ='( Perdono!!!
    Comunque, ma è fantastica!!! Mi piace davvero tanto! Splendido il corvo e adoro tutte le varie sfumature e i colori abbinati al resto della grafica. E poi appena apro il blog penso subito ai bellissimi libri della Stiefvater <3
    Già quattro candeline per il blog?!?!? Ma tantissimi auguri, Deni cara! Un bacione grosso grosso! ;)

    RispondiElimina
  38. Wow...semplicemente fantastica...questa grafica è stupenda ^_^
    Ti faccio un grosso in bocca a lupo per tutto sperando un giorno di conoscerci

    RispondiElimina