lunedì 16 aprile 2012

Premio dardos

Eh si ammetto che dopo aver ricevuto un premio pochi giorni fa, quando hanno premiato il blog anche con quest'altro ne sono stata davvero felice!
Avevo pensato di non fare la premiazione a mia volta visto che sarà una faticaccia trovare altri quindici blog da premiare però dato che ben tre blog mi hanno assegnato questo premio mi sembrava maleducato non riassegnarlo a mia volta! Ringrazio dunque tantissimo Francesca del blog Leggendariamente, Serena del blog The reading corner e Diletta del blog Atelier di una lettrice compulsiva per avere assegnato il premio al mio blog!

Il Premio dardos riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno: il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... Il premio dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.


Un bellissimo premio non trovate? Adesso come previsto dal premio, provvedo a premiare a mia volta altri 15 meritevolissimi blog (:

Romanticamente fantasy
Libri da favola
Gocce di inchiostro
Il portale segreto
Bookland
Romance e non solo
Il piacere della lettura
Il mondo racchiuso nei libri
The book lover
Who is Charlie
Over the hills and far away
Lost in bookland
Vivere in un libro
La biblioteca dei sogni
Il colore dei libri


Spero che vi faccia piacere ricevere questo premio! In teoria adesso dovreste assegnarlo ad altri quindici blog! Alla prossima (:

12 commenti:

  1. Ciao Denise! Non conoscevo il tuo blog, è carinissimo!! Ho rimediato subito e sono diventata lettrice fissa! Ti ringrazio per avermi premiata, per me è un onore, sono felice che ti piaccia il mio blog, spero che passerai spesso! ^^
    p.s. Ravenna è una città che desidero visitare da moltissimi anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! come sei gentile :D
      si è una bella città la adoro anche io (:

      Elimina
  2. grazie mille cara!!!!è un onore!!^__^

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio ^_^ lady kira per romanticamente fantasy

    RispondiElimina