giovedì 19 settembre 2013

Talking about #2 Author TBR





Talking about (parlando di) è una rubrica ideata da me. Ad ogni appuntamento tratterò di un argomento diverso. A volte vi proporrò delle top ten, a volte dei meme, a volte semplicemente vi parlerò di ciò che mi passa per la testa riguardo questa o quell'altra cosa, ovviamente e rigorosamente sempre a tema libresco.

Salve lettori! Rieccomi con un nuovo appuntamento di questa rubrica che avete dimostrato di apprezzare quanto me, l'altra volta quando ve l'ho presentata! Oggi pensavo di mostrarvi i libri che ci sono nella mia Author TBR ovvero tutti quei libri che devo leggere sotto richiesta degli autori!
In questi mesi ne ho accumulati un pochetto e devo cercare di smaltirli e infatti ho già cominciato. Ovviamente mi prendo sempre il tempo, aspettando un po' d'ispirazione per leggere questo o quell'altro... infondo la lettura deve essere sempre e comunque un piacere, giusto?
Giusto l'altro giorno ho letto una bella recensione riguardo a Il giardino degli aranci - Il mondo di nebbia di Ilaria Pasqua su La bella e il cavaliere e mi sono decisa a iniziarlo, quindi a breve saprete cosa ne penso. Adesso però, vi mostro gli altri libri che attendono in lista. Pronti?

NUOVA TERRA DI ME DIRANNO CHE HO UCCISO UN ANGELO IL DIARIO DI ISABEL
LEODHRAE IL RAGAZZO DEL DESTINO A UN PASSO DA TE

Eccoli! Pensavo fossero di più! Che ne dite? Ne avete letto qualcuno o avete in programma di farlo? Consigliatemi su, che ho bisogno di ispirazione per decidere l'ordine di lettura!
Oltre a questi poi, ce ne sarebbero altri tre (li vede di seguito) che però invece ho vinto, il primo tramite un giveaway e il secondo e il terzo tramite dei contest organizzati dalle autrici! Però diciamo che con questi me la prendo più con comodo visto che non ho nessun vincolo di recensione in tempi non troppo lunghi, ecco, ma volevo comunque mostrarveli per avere i vostri consigli a riguardo.

PERFETTO OPHELIA MOONSTONE

E per questo appuntamento è tutto! Attendo i vostri pareri, mi raccomando! Se volete, potete anche dirmi quale recensione preferireste avere prima... insomma sbizzarritevi. Terrò sicuramente conto di quello che mi dite :)

21 commenti:

  1. Di questi ho letto "Nuova Terra" che come sai mi è piaciuto molto e "Perfetto" una bella storia, quasi del tutto al femminile! Te li consiglio entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho sentito parlare molto bene di entrambi e infatti ho aspettative alte :P

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere che ne pensi di Nuova Terra :)

    RispondiElimina
  3. Nuova Terra Dens è indimenticabile, io l'ho adorato! Consigliatissimo!
    Leodrhae è davvero particolare ma mi è piaciuto *-*
    Moonstone lo conosco ma non l'ho ancora letto, sembra carino *-*
    gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  4. Ho da poco aggiunto Nuova terra alla mia biblioteca e spero di riuscire a leggerlo presto, visto che ne parlano tutti molto bene. Ti farò sapere.
    Mi piacerebbe leggere anche Perfetto e Di me diranno che ho ucciso un angelo, perchè anche di questi ho letto buone recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, ne ho sentito parlare benissimo anche io! Speriamo bene :3

      Elimina
  5. Nuova Terra è assolutamente consigliato da parte mia, ma questo già lo sai. XD Tra gli altri ho letto Perfetto e Ophelia e le Officine del Tempo: mi sono piaciuti entrambi molto, ma mi soffermo sull'ultimo. Ha un sapore diverso da La bambina senza cuore ed è molto particolare... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti pazzi per Nuova terra! A sto punto non può non piacermi X°D

      Elimina
  6. Allooooora Perfetto è assolutamente fantastico e... beh, perfetto! Mi è piaciuto tantissimissimo, insomma 5 stelle per intendersi, e a breve uscirà il secondo della trilogia, non vedo l'ora!!
    E sono curiosa di sapere la tua opinione su Di me diranno che ho ucciso un angelo perché lo leggerò anche io, ho deciso. A novembre :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì seguo Alessia Esse su facebook e ho visto che a breve uscirà il seguito! Infatti penso di leggere Perfetto prima di quella data :3

      Elimina
  7. Io vorrei leggere Di me diranno che ho ucciso un angelo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ne ho letto nessuno di questi e sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Per prima mi piacerebbe leggere la recensione Di me diranno che ho ucciso un angelo

    RispondiElimina
  9. Ciao Deni, come ben sai io ho rallentato tantissimo le letture degli autori esordienti/emergenti, non dico interrotte del tutto, ma quasi.
    Aspetto quindi qualche parere, Nuova Terra mi pare il più gettonato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettative alte a riguardo... se parlano tutti troppo bene :P incrociamo le dita!

      Elimina
  10. Perfetto mi è piaciuto molto, su nuova terra ho visto pareri molto entusiasti, Il giardino degli aranci mi ispira ;)

    RispondiElimina
  11. Li ho quasi tutti, eccetto qualcuno che fortunatamente non m'interessa granche'.
    "Il giardino degli aranci" e "Perfetto" vorrei leggerli al più presto, ma sai.. la Clare mi chiama, Riordan mi chiama, Rowling mi chiama, MI CHIAMANO TUTTIIII NON CE LA FARÒ MAIII :cc AHAH
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco benissimo X°D chiamano tutti sempre anche me u___u non ne usciremo vive X°D

      Elimina
  12. Non ho letto nessuno di questi libri, però ho in wishlist da un po' Di me diranno che ho ucciso un angelo, che spero di poter leggere presto!! Ne ho sentito parlare davvero bene e sono curiosa di leggere anche il tuo parere quando lo avrai letto!!;)

    RispondiElimina
  13. Io ho letto "Di me diranno che ho ucciso un angelo", è un libro particolare, potrei definirlo una favola moderna. Mi è piaciuto :)

    RispondiElimina
  14. Di questi ho letto solo Perfetto... mi è piaciuto molto, a parte il finale che ho trovato un pò scontatuccio! Fammi sapere....

    RispondiElimina
  15. di questi non ne ho letto neanche uno..*_*...mi incuriosisce "Nuova Terra" e "Moonstone"!!!^_^

    RispondiElimina