martedì 17 luglio 2018

Chiuso per ferie: ci rileggiamo in autunno!

Buonasera lettori, come state? Scrivo questo post lapidario per scusarmi se sono sparita senza preavviso, ma a mia discolpa:

1) è iniziata l'estate (quella vera, ahimè!) e sapete che in questo periodo vengo come risucchiata in una sorta di buco nero fatto di calore, afa, sofferenza e gran voglia di far niente;
2) il 10 luglio è ufficialmente uscito Fino a perdermi nel tuo abbraccio e dunque sono stata impegnata a fare promo, inviare materiale, eccetera eccetera;
3) mi sto finalmente trasferendo e quindi sono alle prese con scatoloni, sistemazioni e acquisti vari ed eventuali!

Tutte queste chiacchiere per dirvi che non ho proprio avuto tempo per leggere. Ho persino preso tre libri in biblioteca e non sono nemmeno riuscita ad aprire uno... diciamo che nell'ultimo mese sono riuscita a stento a completare la lettura di un solo romanzo. Per intenderci, non che non abbia avuto tempo libero, ma ne ho avuto talmente poco che ho preferito impiegarlo in qualcosa che mi desse un po' più di svago (ovvero, serie TV come se non ci fosse un domani e uscite con gli amici).

Insomma, come avrete capito, il blog purtroppo, per forza maggiore, è pian pianino scivolato all'ultimo posto delle mie priorità, per cui come ogni estate ormai, eccomi qui a salutarvi! Ci rivediamo in autunno. Spero di riuscire a tornare online già a settembre, ma non vi prometto niente. Cercherò di aggiornarvi sulle mie letture nel gruppo facebook del blog dunque se avete voglia di unirvi ai membri, ci si sente lì. Nel frattempo spero di avere più tempo da dedicare alla lettura in modo da poter tornare più carica di prima.
Auguro una buona estate anche a voi! A presto, vi abbraccio forte!

6 commenti:

  1. Buon trasferimento ^^ saranno delle vacanze lavorative insomma XD.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! Ci risentiamo in autunno.

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto indietrissimo con la lettura, tranquilla! :3 Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze :3 buone vacanze anche a voi!

    RispondiElimina
  5. Ti auguro delle buone vacanze! Ci rileggiamo in autunno! :)

    RispondiElimina